VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
ruspa.48
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 05 set, 2017 12:44 am
Località: Venezia

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ruspa.48 » ven 18 gen, 2019 12:40 pm

Hunter ha scritto:
mar 15 gen, 2019 9:31 pm
E adesso, caro el me sciur Umberto, sembra che io abbia contagiato i pochi presenti sul forum, ta seet el sciur Umberto e minga dumaa per mi. :king :

Per i non milanesi o lombardi: ed ora, caro il mio signor Umberto, sembra che io abbia contagiato i pochi presenti sul forum,sei il signor Umberto, e non solo per me.

Eddai, imparate il milanese, mi tocca lavorare doppio con voi.
Ciao a tutti, Buon 20019 (sto viaggiando nel futuro).
Sono stato dal Signor Umberto e... "ho visto cose che voi umani" - Ha finito la TM 530 cc - plastic free- Ora sta creando una special enduro con motore BSA 500 da favola, la vedete nel suo sito feisbuc . Ho sentito e capito il suo entusiasmo mentre procede a inventare e modificare la "creatura" sul tavolo operatorio. Mi ha accennato ad un motore più potente per la nuova multiuso la quale sarà adeguata anche come telaio alla nuova poenza. Sparirà il tubone per tornare ad un vero serbatoio. La "Adminestra" diventerà minestra fredda - ramo secco - ed è giusto così. E' lui che crea con arte e passione. LUI è LUI, gli altri parassiti non sono un cazzo. Provo parecchia rabbia per i danni provocati dalla stupidità, ingordigia e dilettantismo di certe "aziende". Ora chiedo a voi se mi date il numero di GianMaria. A risentirci, vado a cambiare il vestito alla mia N°47. :oldwiseman:
co ea zè tènara ... ea se fà dura

radio nezz
Messaggi: 1201
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 18 gen, 2019 3:38 pm

Cosi però ci fai crepare di invidia =:-0.
Ti ho mandato mp con numero di Gianmaria.
Multi..datato *44*

Avatar utente
BENNER
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 10 feb, 2014 12:12 pm
Località: TV

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da BENNER » ven 18 gen, 2019 4:51 pm

lamahd ha scritto:
mar 15 gen, 2019 6:22 pm
Ciao BENNER, forse mentre scrivo, l'acquisto l'hai gia fatto.. hai fatto controllare il pulsante di accensione? sicuramente si.. io avevo avuto sulla mia dei problemi analoghi ed era un problema di contatti sul tasto menzionato, stranamente (per me che non ci capisco una cippa) quando aveva il problema elettrico partiva a pedivella al primo colpo e senza sforzo!
Ciao a tutti da un ex multidotato e ben risentito al sciur Umberto! a presto.
L'ho già comprato sulla baia (11 euri). Il meccanico fece una prova e mi disse che era il rele'. Intanto vado avanti anche, quando succede, a pedivella. Non sempre al primo colpo ma senza reali problemi, mai....
Grazie!
Benner, multiusista mediterraneo.

cristinaventuri
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 11 dic, 2016 7:04 pm
Località: Bardolino (VR)

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da cristinaventuri » ven 18 gen, 2019 5:27 pm

Salve, sono stato oggi alla fiera della moto a Verona, fra le altre cose volevo vedere lo stand Borile moto, segnalato nel settore 7, non sono riuscito a trovarlo. Allora esiste una parvenza di giustizia...
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1837
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Misso » ven 18 gen, 2019 5:54 pm

Provo parecchia rabbia per i danni provocati dalla stupidità, ingordigia e dilettantismo di certe "aziende".
Provo il tuo stesso disgusto davanti a certe porcate fatti da omuncoli da niente!!!! :dammit:

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 654
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » sab 19 gen, 2019 12:07 pm

cristinaventuri ha scritto:
ven 18 gen, 2019 5:27 pm
Salve, sono stato oggi alla fiera della moto a Verona, fra le altre cose volevo vedere lo stand Borile moto, segnalato nel settore 7, non sono riuscito a trovarlo. Allora esiste una parvenza di giustizia...
Io ci sono stato giovedì in fiera e in un angolino nascosto c'era proprio lui il personaggio di Administra e una multiuso 2.0 in mostra in uno stand di strane moto cinesi. Abbiamo chiesto se veniva anche Borile :notme: facendo "finta de pomi" e ci è stato detto prima che non sarebbe venuto e poi che non fa più parte del progetto. Abbiam fatto la faccia stupita ... ma come Umberto Borile è il marchio ... com'è possibile? Erano evidentemente imbarazzati.
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 742
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » sab 19 gen, 2019 7:02 pm

Una multi 2.0??? Cosa sarebbe???

No, perché se guardi sotto, Ruspa48, alias ing.Lino ha scritto che il sciur Umberto ha in mente la versione 2.0 della Multiuso, ma quella di U.B., non quella "scippata".
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

ivan6106
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 19 gen, 2012 11:33 pm
Località: ascoli piceno

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ivan6106 » lun 21 gen, 2019 10:53 am

ilgrillo.jpg
ecco il modello portato a verona
ilgrillo.jpg (52.28 KiB) Visto 792 volte

Avatar utente
ruspa.48
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 05 set, 2017 12:44 am
Località: Venezia

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ruspa.48 » lun 21 gen, 2019 11:45 am

maurrox ha scritto:
sab 19 gen, 2019 12:07 pm
cristinaventuri ha scritto:
ven 18 gen, 2019 5:27 pm
Salve, sono stato oggi alla fiera della moto a Verona, fra le altre cose volevo vedere lo stand Borile moto, segnalato nel settore 7, non sono riuscito a trovarlo. Allora esiste una parvenza di giustizia...
Io ci sono stato giovedì in fiera e in un angolino nascosto c'era proprio lui il personaggio di Administra e una multiuso 2.0 in mostra in uno stand di strane moto cinesi. Abbiamo chiesto se veniva anche Borile :notme: facendo "finta de pomi" e ci è stato detto prima che non sarebbe venuto e poi che non fa più parte del progetto. Abbiam fatto la faccia stupita ... ma come Umberto Borile è il marchio ... com'è possibile? Erano evidentemente imbarazzati.
Praticamene hanno esposto la Rally - allegerita al massimo ed un po + potente. Ma cera anche la MDV?
co ea zè tènara ... ea se fà dura

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 742
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 21 gen, 2019 2:37 pm

Ahhh, la Versione Enduro Racing.

Ing. Lino: Più potente? sicuro? per me la E.R. ha una colorazione diversa ma a livello motore l'era istess.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi