VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Frizione centrifuga Rekluse Z-Start Pro per Yamaha WR250F

Questa è la sezione del mercatino dedicata agli accessori moto e a tutto il resto, caschi, carrelli, auto, camper, elettrodomestici, cellulari ecc.
È obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione, prima di pubblicare qualsiasi annuncio, pena rimozione dello stesso. Grazie
Rispondi
angelofarina
Contatta:

Frizione centrifuga Rekluse Z-Start Pro per Yamaha WR250F

Messaggio da angelofarina » gio 05 apr, 2018 7:43 pm

Riordinando in garage mi e' venuta fuori la scatola della frizione centrifuga Rekluse che avevo preso la mia ex Scorpa T-ride (Motore 4T Yamaha WRF250), completa di un pacco dischi frizione quasi nuovo. L'avevo montata, fatto un migliaio di km scarsi, e poi tolta e ritornato alla frizione manuale. Era costata un pacco di soldi (nella scatola c'e' ancora la fattura, 693 Euro + spese di spedizione).
A qualcuno puo' interessare? Diciamo sui 400 euro spedizione inclusa???
Ecco l'oggetto:
Immagine

Robe971

Re: Frizione centrifuga Rekluse Z-Start Pro per Yamaha WR250F

Messaggio da Robe971 » mer 28 apr, 2021 8:58 am

Angelo buongiorno, ho letto diversi messaggi lasciati da te negli anni sul T ride 250. Io un po' in ritardo l'ho acquistato qualche giorno dà pur conoscendo i difetti.
Puoi darmi qualche dritta sul carburatore dell'orto originale che quando provo ad accenderla non smette di fare straboccare la benzina da tutte le parti
Grazie....

angelofarina
Contatta:

Re: Frizione centrifuga Rekluse Z-Start Pro per Yamaha WR250F

Messaggio da angelofarina » lun 10 mag, 2021 11:36 am

Guarda, è una rogna infinita. Quel carburatore li' ha i galleggianti che invece di basculare incernierati su un perno, scorrono su due pernetti verticali che passano atrtarverso fori nel gallegginate stesso, Si inceppano continuamente, facendo pisciare benzina.
La soluzione definutiva è buttare nel cesso quel Dellorto e montare il carburatore Kehin originale Yamaha, o la sua copia cinese chiamata OKO. Quest'ultimo si trova su Ebay a poco prezzo, ma poi la moto va ricarburata.
https://www.ebay.it/itm/313437689525
E questo il kit di getti per fare la corretta carburazione:
https://www.ebay.it/itm/324240819337

Rispondi