VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Garmin Foretrex 201

Uno sguardo agli strumenti vecchi e nuovi che ci consentono di esplorare in sicurezza nuovi territori. Senza dimenticare pero' che Motoalpinismo è anche il fascino, ogni tanto, di perdersi..
Rispondi
Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

Garmin Foretrex 201

Messaggio da recalo » ven 30 set, 2011 12:00 pm

Buongiorno a tutti.
C'è qualcuno che utilizza o ha usato il Garmin Foretrex 201?
Volevo gentilmente chiedere all'eventuale possessore, come fare per importare i dati dal PC.
In sostanza, non essendo cartografico, posso solo importare la traccia ed i waypoints.
Dopo aver tracciato una rotta con Google Earth, la salvo in un file KMZ che poi converto in un file GPX con CompeGPS.
A questo punto ho due file sul mio PC, cosa devo fare per scaricare qualcosa sul GPS?

Grazie. :wink:
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Beo53
Messaggi: 108
Iscritto il: sab 06 feb, 2010 1:12 pm
Località: Seveso (MB)

Garmin Foretrex 201

Messaggio da Beo53 » sab 05 nov, 2011 2:49 pm

Ciao, non credo tu possa caricare mappe sul tuo gps.

Alberto
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

Garmin Foretrex 201

Messaggio da recalo » sab 05 nov, 2011 3:01 pm

Ciao Beo53, infatti lo so, dal momento che il Foretrex non è cartografico.
Vorrei solo riuscire ad utilizzarlo nel migliore dei modi, riportando in esso la traccia ed i waypoints, che è quello che mi permette di fare.
Solo che non so come farlo!
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Rispondi