VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Lampade LED omologate

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
coos66

Re: Lampade LED omologate

Messaggio da coos66 » ven 02 ago, 2019 3:53 pm

I ponti si trovano già pronti, resinati con attacco a vite per dissipare calore e attacchi faston, per il condensatore per stabilizzare non mi pronuncio.
https://it.rs-online.com/mobile/p/raddr ... e/9179010/
Andrea
... se coos, a coslèma!

coos66

Messaggio da coos66 » ven 02 ago, 2019 4:14 pm

Qua ci sono interessanti e semplici informazioni anche per la scelta del condensatore.
https://elettronicasemplice.weebly.com/ ... aetz.html#
Andrea
... se coos, a coslèma!

Misso

Messaggio da Misso » ven 02 ago, 2019 10:46 pm

I ponti si trovano già pronti, resinati con attacco a vite per dissipare calore e attacchi faston
Si, li conosco e ne ho già uno sul bancone dell'officina, ma volevo fare qualcosa di più compatto da lasciare volante dietro il fanale, fra gli attuali connettori e la lampadina.
Infatti vorrei evitare di stravolgere l'impianto elettrico dell'Alp e pensavo di fare due ponti separati, uno per l'anabbagliante e uno per l'abbagliante, opportunamente collegati fra loro per far si che quando accendo l'abbagliante si accenda anche l'anabbagliante…

Rispondi