VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Novità EICMA

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
maurrox

Re: Novità EICMA

Messaggio da maurrox » mer 14 nov, 2018 8:58 pm

roy8 ha scritto:
mar 13 nov, 2018 8:33 pm
Mi pare di aver sentito dire ,(in una trasmissione televisiva ), che il prezzo della nuova yamaha tenerè 700 dovrebbe essere interessante (ossia non dovrebbe costare moltissimo).
... potrebbe essere l'unica spiegazione alla realizzazione povera che hanno fatto.
È pur vero che a volte ci facciamo troppi seghe mentali su alluminio, leggerezza estrema e componentistica di pregio ... magari la moto va bene e basta ... anche la mia Scorpa TY per quel che faccio io è più che onesta eppure è snobbata da molti.
Scorpa TY-S 180 F

Misso

Messaggio da Misso » gio 15 nov, 2018 8:30 am

È pur vero che a volte ci facciamo troppi seghe mentali
:clap: ORO COLATO !!!! :clap: In definitiva "meno chiacchiere e più manetta" è la ricetta base di una buona moto... ;)

Cromo

Messaggio da Cromo » gio 15 nov, 2018 6:57 pm

Concordo!!Ciao

Rispondi