VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

CAOFEN F80, LA NUOVA ELETTRICA ALL TERRAIN

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
angelofarina
Contatta:

CAOFEN F80, LA NUOVA ELETTRICA ALL TERRAIN

Messaggio da angelofarina » gio 11 nov, 2021 8:48 am

Immagine

Guardate qui che strana moto... Direi parafanghi del tutto inadeguati, per non parlare del portatarga, ma per il resto sembra un'idea interessante.

https://www.msn.com/it-it/motori/dueruo ... entnewsntp

Misso

Re: CAOFEN F80, LA NUOVA ELETTRICA ALL TERRAIN

Messaggio da Misso » gio 11 nov, 2021 1:00 pm

mi sembra esageratamente larga! =:-0

BTMX

Messaggio da BTMX » gio 11 nov, 2021 6:32 pm

Stesse osservazioni, cmq questa come la Sur Ron sono moooolto interessanti mi piacerebbe provarle ma credo che dopo mi dovrebbero far scendere a forza...
Btmx

Hunter

Messaggio da Hunter » sab 13 nov, 2021 6:02 pm

Misso, le batterie, se vogliono darti un po' di autonomia devo metterne di grossine. Ho visto la foto del concept di una stradale elettrica con 400km di autonomia.sembrava di vedere un cinghiale da trecento chili, anche se col muso corto, peraltro il giocattolo pesa 260kg in ordine di marcia. per ora le elettriche non mi piacciono e se proprio devo scegliere, in ambito off direi Zero o quella motoretta da lavoro australiana bimotore di cui non ricordo il nome. Ahh sì, UBCO!
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

cristinaventuri

Messaggio da cristinaventuri » dom 14 nov, 2021 6:35 pm

Speriamo che la tecnologia elettrica per le moto sia ben fruibile in pochi anni, prima che diventiamo troppo vecchi... :oldwiseman: :mrgreen:
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.

Rispondi