VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Carburatore che perde a moto inclinata ...

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
maurrox

Re: Carburatore che perde a moto inclinata ...

Messaggio da maurrox » dom 10 feb, 2019 11:49 am

Bene, nel frattempo ho ordinato il mikuni nuovo ...
Ma visto che arriverà a fine mese oggi provo a regolare il livello come è bene spiegato nel link dell'XT600.
In efetti la vite c'è e non avevo ancora capito che senso avesse !!
Avevo cercato anche il kehin o l'oko ma hanno misure di collettore e air box troppo diverse dal mio.
Scorpa TY-S 180 F

maurrox

Re: Carburatore che perde a moto inclinata ...

Messaggio da maurrox » dom 10 feb, 2019 9:45 pm

Ultimo aggiornamento:
Oggi ho abbassato livello della vaschetta come da indicazioni.
In effetti non è facile perchè la linguetta in questione è incastrata e non facile da pinzare e piegare. Il livello adesso è 5 mm più basso di prima che era probabilmente al limite del troppo pieno.
Accesa va bene ... ma perde ancora semplicemente impennando e ricadendo giù qualche volta.
Dovrei provare ad abbassare ancora il livello ma smontare e rimontare tutto è una pena sul trial ... vedrò nei prossimi giorni se ho voglia altrimenti aspetto il carburatore nuovo e vedo come va con quello ... .
Scorpa TY-S 180 F

Rispondi