VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Honda CRF 250 Rally, interrogativi.

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
maurrox

Re: Honda CRF 250 Rally, interrogativi.

Messaggio da maurrox » ven 23 nov, 2018 8:34 pm

... che a riguardare la prova video oggi devo dire che la motoretta mi piace assai !
Unico neo per me potrebbe essere il peso .. dichiarato 157 in ordine di marcia magari saranno 160 kg =:-0 ... un pochino troppo per i miei gusti
Scorpa TY-S 180 F

Hunter

Re: Honda CRF 250 Rally, interrogativi.

Messaggio da Hunter » lun 26 nov, 2018 4:40 pm

maurrox ha scritto:
ven 23 nov, 2018 8:23 pm
Forse il modello che hai visto tu era veramente bloccata o solo mal tarata ... vai in concessionario a provarla e fatti un'idea dinamica prima di elucubrare troppo. Poi sai che la scelta migliore è sempre quella di prenderla e basta! :mrgreen: :mrgreen: .. se non ti piace la rivendi di sicuro facilmente, ci perdi un po' ma fa parte del gioco no?
Ma ci sono già stato, il mio primo intervento, e tutto quello che ne consegue, è in pratica frutto della test che ho fatto in concessionaria UFFICIALE Honda, la MOTOSTAR SRL, concessionaria a Milano. Tanto ci torno.

"Forse il modello che hai visto tu era veramente bloccata o solo mal tarata ... " Mi sa di sì, anche se la mia domanda è "perchè era boccata?" o perchè non la tarano subito bene?? Ca..o, che l'è no na parulascia ma un'esclamazione greco cipriota di stupore, meraviglia ma anche di disappunto e sarcasmo. O come dice una mia collega, il sarcasmo è il mio secondo linguaggio.

"Poi sai che la scelta migliore è sempre quella di prenderla e basta! :mrgreen: :mrgreen: .. se non ti piace la rivendi di sicuro facilmente, ci perdi un po' ma fa parte del gioco no?" Lascia perdere ce n'era una con meno di 200km di seconda mano, motivo il proprietario andava all'estero a lavorare, prezzo interessante, ma non ero ancora entrato nell'idea di integrare. :notme: :)
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi