VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
carlomotoalpinista
Messaggi: 44
Iscritto il: sab 28 dic, 2013 10:43 pm
Località: Asolo

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da carlomotoalpinista » ven 21 lug, 2017 9:44 pm

Ciao a tutti, mi sto divertendo gironzolando in solitaria e con tranquillità con la Alp200, ho ricercato con attenzione percorsi off adatti alla betina e a me che sono ...anta. Ho trovato posti incredibili e senza divieti, percorro forestali semiabbandonate, mulattiere, carrarecce, domenica scorsa ho fatto un bel giro nel bellunese percorrendo degli sterrati senza incontrare un'anima. Bellissimo, ma mi piacerebbe condividere con qualcuno questi giri, per il piacere della compagnia e anche per sicurezza, non amo i fraccassoni e i recordman, del resto vengo dal trial. Chi vuole mi contatti, "giro" in zona grappa, cesen, feltrino e bellunese. Ciao.
Beta Alp 200 va piano e va lontano

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da max37 » ven 21 lug, 2017 9:49 pm

Zone "nostre"

Contatta rerechan.....
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 654
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da maurrox » sab 22 lug, 2017 10:00 am

Ciao Carlo,
con un paio di altri utenti del forum volevamo da tempo fare una puntatina in Grappa. Questa settimana sono in giro ma ad agosto si potrebbe organizzare qualcosa ... io ho la Scorpetta quasi sistemata e gli altri hanno dei Beta più o meno antichi ...
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
carlomotoalpinista
Messaggi: 44
Iscritto il: sab 28 dic, 2013 10:43 pm
Località: Asolo

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da carlomotoalpinista » sab 22 lug, 2017 7:07 pm

Grazie a Max37, Maurrox, quando decidete mandami un mp, poi ci accordiamo per i dettagli.

Grazie!
Beta Alp 200 va piano e va lontano

Carlo 4ride
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 27 dic, 2016 10:54 am
Località: Padova

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da Carlo 4ride » gio 19 ott, 2017 1:25 pm

Ciao Carlo, hai qualcosa in programma per le prossime?
Montesa 4RIDE

Avatar utente
carlomotoalpinista
Messaggi: 44
Iscritto il: sab 28 dic, 2013 10:43 pm
Località: Asolo

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da carlomotoalpinista » gio 19 ott, 2017 9:22 pm

Ciao Carlo4ride, ho disattivato l'assicurazione della moto per il periodo invernale, la riattiverò ad aprile/maggio dipende da come andrà la stagione. Quando sarò di nuovo "operativo" lo comunicherò sul forum, ciao.
Beta Alp 200 va piano e va lontano

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 654
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da maurrox » gio 19 ott, 2017 9:29 pm

Ciao Carlo,
se vuoi con un paio di amici (freeride 350 e Scorpa 250) ci troviamo circa una volta alla settimana per dei giretti tranquilli sui colli. Se vuoi ci troviamo dalla Teresa come l'altra volta ... in caso ti invio il mio cellulare via MP. Ciao
Scorpa TY-S 180 F

Carlo 4ride
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 27 dic, 2016 10:54 am
Località: Padova

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da Carlo 4ride » gio 19 ott, 2017 10:45 pm

Questo fine settimana va come va, ci riaggiorniamo lunedì per mercoledì pomeriggio magari o giovedì.
Montesa 4RIDE

Avatar utente
ruspa.48
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 05 set, 2017 12:44 am
Località: Venezia

Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da ruspa.48 » mer 17 gen, 2018 9:40 pm

maurrox ha scritto:Ciao Carlo,
se vuoi con un paio di amici (freeride 350 e Scorpa 250) ci troviamo circa una volta alla settimana per dei giretti tranquilli sui colli. Se vuoi ci troviamo dalla Teresa come l'altra volta ... in caso ti invio il mio cellulare via MP. Ciao
Ciao a tutti. Interessa anche a me qualche giroingiro. Domenica scorsa ho forato ma per il fine settimana la mia 47 è a posto. Ho scoperto che nella mia multiuso sono montate camere d'aria molto spesse, malgrado questo ho forato. Voi avete l'assicuraz sospesa? Ciao Maurrox come va?

Il server dice che nn ha preso il messaggio. provo 1 volta sola a rispedirlo.
co ea zè tènara ... ea se fà dura

andrea175
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 18 set, 2017 1:51 pm

Re: Cerco compagni/e di avventura per percorsi off

Messaggio da andrea175 » dom 18 mar, 2018 12:55 pm

carlomotoalpinista ha scritto:Ciao a tutti, mi sto divertendo gironzolando in solitaria e con tranquillità con la Alp200, ho ricercato con attenzione percorsi off adatti alla betina e a me che sono ...anta. Ho trovato posti incredibili e senza divieti, percorro forestali semiabbandonate, mulattiere, carrarecce, domenica scorsa ho fatto un bel giro nel bellunese percorrendo degli sterrati senza incontrare un'anima. Bellissimo, ma mi piacerebbe condividere con qualcuno questi giri, per il piacere della compagnia e anche per sicurezza, non amo i fraccassoni e i recordman, del resto vengo dal trial. Chi vuole mi contatti, "giro" in zona grappa, cesen, feltrino e bellunese. Ciao.

Ciao, pure io ho lo stesso tuo "problema" di girare in solitaria. I posti dove giri sono un po' distantini per me che abito in provincia di PD, ma con pazienza con la mia Alpetta ci arrivo! :thumbsup:

Rispondi

Torna a “Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc.”