VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
fabertel
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 02 apr, 2014 8:30 pm

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da fabertel » dom 25 mag, 2014 12:39 am

ciao sono appena arrivato nel forum e proprietario da 2 mesi di una divertentissima Beta Alp 400 che costantemente scalpita dalla voglia di essere portata in giro , meglio se non da sola !

qualcuno di voi abita in zona Firenze, o c'è in programma qualche giro ?

fatemi sapere mi unisco volentieri (anche se sono un principiante! )

ciao
FAbio

Dan
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 13 ott, 2008 8:10 pm
Località: Firenze

Re: qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Dan » sab 08 nov, 2014 2:05 am

fabertel ha scritto:ciao sono appena arrivato nel forum e proprietario da 2 mesi di una divertentissima Beta Alp 400 che costantemente scalpita dalla voglia di essere portata in giro , meglio se non da sola !

qualcuno di voi abita in zona Firenze, o c'è in programma qualche giro ?

fatemi sapere mi unisco volentieri (anche se sono un principiante! )

ciao
FAbio
Ciao Fabio se la richiesta è sempre valida batti un colpo.
Ho un Beta rr 450 ma in corso di cambio destinazione d'uso, cioè molto più tranquillo. Dove stai a Firenze, io in zona Rifredi.
E' passato qualche mese ma spero che hai ancora la moto.
Ciao
Danilo

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da gilly » lun 10 nov, 2014 1:58 pm