VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
fabertel
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 02 apr, 2014 8:30 pm

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da fabertel » dom 25 mag, 2014 12:39 am

ciao sono appena arrivato nel forum e proprietario da 2 mesi di una divertentissima Beta Alp 400 che costantemente scalpita dalla voglia di essere portata in giro , meglio se non da sola !

qualcuno di voi abita in zona Firenze, o c'è in programma qualche giro ?

fatemi sapere mi unisco volentieri (anche se sono un principiante! )

ciao
FAbio

Dan
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 13 ott, 2008 8:10 pm
Località: Firenze

Re: qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Dan » sab 08 nov, 2014 2:05 am

fabertel ha scritto:ciao sono appena arrivato nel forum e proprietario da 2 mesi di una divertentissima Beta Alp 400 che costantemente scalpita dalla voglia di essere portata in giro , meglio se non da sola !

qualcuno di voi abita in zona Firenze, o c'è in programma qualche giro ?

fatemi sapere mi unisco volentieri (anche se sono un principiante! )

ciao
FAbio
Ciao Fabio se la richiesta è sempre valida batti un colpo.
Ho un Beta rr 450 ma in corso di cambio destinazione d'uso, cioè molto più tranquillo. Dove stai a Firenze, io in zona Rifredi.
E' passato qualche mese ma spero che hai ancora la moto.
Ciao
Danilo

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da gilly » lun 10 nov, 2014 1:58 pm

Ciao Dan, se ti interessa sempre fare qualche giro in giro con un tuo concittadino io mi propongo! Abito a Firenze Sud ed ho una GG Pampera 250, mi piace la guida tranquilla e le pietraie impestate..

Dan
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 13 ott, 2008 8:10 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Dan » mar 11 nov, 2014 1:33 am

Ciao Gilly, certo che mi va di fare un giro, compatibilmente con il tempo libero che per me non è tantissimo. Ora come ora diciamo circa una uscita al mese, purtroppo.
Sono molto d'accordo per la guida tranquilla, un pò meno per l'impestato perchè con la mia moto fare le pietraie impestate non va tanto d'accordo con la guida tranquilla, nel senso che certi ostacoli o li prendi con una certa velocità oppure non li passi.
Ora è proprio questo il punto: sono arrivato alla determinazione di un cambio di "filosofia motociclistica" e cioè: allargare il raggio d'azione con lo spirito della passeggiata disimpegnata ma che non mi faccia stare in tensione perchè il tale sentiero è troppo impegnativo oppure perchè passo la mattinata spingendo. Sinceramente non mi fa voglia. O almeno me la faceva prima, ma ora alla tenera età di 57 mi sta andando via del tutto. In questa nuova fase, trovo piacere in cose tipo la Transappenninica. Ho amici che si annoiano a farla, io no mi ci diverto un sacco, sapendo che quando è bagnata ho una moto che non mi mette in difficoltà e che posso guidare con rilassatezza. Magari aiuto volentieri quelli che devono spingere perchè hanno una moto troppo pesante.
A proposito di moto; proprio oggi l'ho portata dal mio amico meccanico per dotarla di frecce e gomme un po più dure (Pirelli mt21) cercando di andare verso la direzione che ti spiegavo.
Ora, se ti va un giorno in settimana di andare a prendere un caffè insieme, sono sicuro che una decina di minuti per parlarne di persona non saranno assolutamente sprecati.
Ti allego il mio numero telefonico: 338 1933206 che vale per te ma anche per chi in zona o non in zona, in qualche modo si sente di condividere, almeno in parte, quanto ho detto qui sopra.
Un saluto
Danilo

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da gilly » mar 11 nov, 2014 1:53 pm

Salve Danilo, i social forum sono utili e spesso divertenti ma un caffè di persona è sempre la cosa migliore...quindi ti chiamo nel pomeriggio.

apaz6868
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 18 gen, 2011 11:05 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da apaz6868 » mer 31 dic, 2014 1:59 am

Ciao a tutti. Da qualche anno felice possessore di un'Alp 4.0, mi diverto a scorrazzare nei dintorni di Firenze. Di solito vado da solo il sabato o la domenica, cercando sterrati e sentieri non troppo impegnativi. Se optate per uscite tranquille mi piacerebbe unirmi. Abito a San Bartolo a Cintoia, vicino esselunga di via Canova.
apaz
Beta Alp 4.0

Dan
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 13 ott, 2008 8:10 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Dan » sab 03 gen, 2015 3:10 am

Ciao, anche io ho avuto l'Alp 4.0. Secondo me uno dei migliori oggetti per farci di tutto: mulattiera tosta e autostrada.
Comunque, il tel è il 338 1933206. Forse si farebbe una uscita il 5 gennaio.
Fatti vivo. Io abito a Rifredi
Ciao
Danilo

gnacuri
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 14 set, 2011 12:39 pm
Località: vaiano

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da gnacuri » sab 03 gen, 2015 8:40 pm

Cari
Dan,Gilly e Apaz 68, non siete soli!!
Già io e altri utenti del forum si fa abbastanza spesso giri nei dintorni di Firenze,ma sopratutto Prato e anche un po Pistoia.Tra l'altro si sta pensando a una "transappenninica" da farsi quando il tempo sarà un po piu caldo.
A me vanno bene sia li sterrati semplici e tranquilli sia i sentieri più trialistici anche se su questi ho un po più di difficoltà a salire ma non credo che siano il vostro scopo.
il mio numero è 338 2478486 o o sentiamoci in MP sono di Vaiano ma tutti i giorni sono a Rifredi per lavoro.
ciao
Marco

apaz6868
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 18 gen, 2011 11:05 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da apaz6868 » dom 04 gen, 2015 1:15 am

Questi giorni sono in giro col camper. Rientro a Firenze il 7. Ci si sente per qualche uscita dopo il rientro.
apaz
Beta Alp 4.0

Dan
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 13 ott, 2008 8:10 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Dan » dom 04 gen, 2015 1:53 pm

Ok ragazzi mi fa piacere sentirvi.
Per apaz68 ci sentiamo quando torni.(sono camperista anche io).
Per gnacuri: bella l'idea della Transappenninica. Comunque sentiamoci, se lavori a Rifredi, io abito in piazza Dalmazia.
Per gilly: se è sempre valida l'idea per il 5 che sarebbe domani. sentiamoci in giornata per tel o whatsapp.
Un saluto e auguroni a tutti
Danilo

Rispondi

Torna a “Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc.”