VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Che cosa ci manca?

Qui discutiamo del passaggio dall'attuale forum al nuovo Forum di MotorTrip. Invitiamo tutti gli iscritti a seguire questa sezione per restare aggiornati sulle novità.
Hunter

Re: Che cosa ci manca?

Messaggio da Hunter » mer 30 gen, 2019 10:34 am

Sì è così, che ne pensa la tua sciura? ci salirà sul carrozzino? una delle poche cose che so sui sidecar è che se in 2 uno che guida in sella e 1 in carrozzino e MAI, se solo in due, seduti entrambi in sella alla moto. Poi ci racconterai..................
Ma il faro sul carrozzino è fisso o brandeggiabile?
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

lamahd

Messaggio da lamahd » mer 30 gen, 2019 9:27 pm

Eccomi Stefano! Benritrovato!
La sciura non è granchè convinta... dato che appena preso mi sono piantato su un palo.. :headbang: :headbang: :headbang:
Ora sto terminando di metterlo a posto.. dopo visita dal carrozziere.. ora ha la batteria a terra!
Non è stato un bel esordio, ho fatto appena 3(tre) chilometri, credimi... e pum palo! lei (la sciura) seguiva in auto e dice che mi ha visto volare..
ho preso una buca o avvallamento sulla strada, ha cominciato a sgambettare e ne ho perso il controllo ..non mi sono fatto neanche un graffio ma ho ferito l'orgoglio.
E' passato gia un mese da allora e ancora non sono riuscito a farci un giro.. non so se ho fatto la cosa giusta chissà piu avanti col bel tempo vi saprò dire!
Ciao e scusate la lungaggine!
URAL 750 Black
Ex Multiuso BORILE 230, telaio 121

husqvarna100

Messaggio da husqvarna100 » gio 31 gen, 2019 9:39 am

Con un mezzo come il tuo devi completamente resettare la guida motociclistica,dove passavi prima ora te lo devi scordare.
Gli ingombri sono da auto e sono rimasti tutti i problemi della moto con l'aggiunta della tenuta di strada mooolto precaria.
Ondeggiamenti in rettilineo gia' a velocita' blanda e grossa difficolta' in curva con grande differenza tra la curva interna ed esterna.
Mi ero fatto prendere dalla voglia di acquistare un mezzo del genere ma poi,per fortuna,riuscii a provare quelli di alcuni amici e mi basto'.
IN autostrada ti trovi i tir che ti scavalcano dopo averti tirato un milione di bestemmie,sulle strade normali lo fanno anche con l'Ape Piaggio.

maurrox

Messaggio da maurrox » gio 31 gen, 2019 10:06 am

lamahd ha scritto:
mer 30 gen, 2019 9:27 pm
Eccomi Stefano! Benritrovato!
La sciura non è granchè convinta... dato che appena preso mi sono piantato su un palo.. :headbang: :headbang: :headbang:
:) .. mi sono immaginato la scena ... troppo bella! Dai che per fortuna non ti sei fatto male.
Mi par di capire, anche leggendo in rete, che ci sia un bel po da imparare per la guida del sidecar ma immagino che a prenderla tranquilla deve essere bello viaggiare pian piano per stradine di montagna godendosi il panorama e la compagnia :#1:
Scorpa TY-S 180 F

maurrox

Messaggio da maurrox » gio 31 gen, 2019 10:10 am

... ti ritroverai di sicuro in questa piccola guida .. https://www.motoclub-tingavert.it/t236420s.html
Scorpa TY-S 180 F

Cromo

Messaggio da Cromo » gio 31 gen, 2019 3:00 pm

Prima la Multiuso,ora un Ural side con incidente ai primi km...io passerei ad una bicicletta o ad un Ape Piaggio :thumbsup: !!Ciao

lamahd

Messaggio da lamahd » ven 01 feb, 2019 6:32 pm

sto restaurando due mountain bike... :-P :-P :-P
URAL 750 Black
Ex Multiuso BORILE 230, telaio 121

Rispondi