VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:

app.php/riattivazione-account

Problemi?

Questo e' il nostro servizio di supporto per gli utenti di MotorTrip. Se avete bisogno di aiuto per problemi legati al forum qui dentro potrete trovare la risposta al vostro problema o, se non e' presente, potrete chiedere allo Staff.
Misso

Re: Problemi?

Messaggio da Misso » lun 31 ago, 2020 6:58 pm

Anch'io mi trovo, tristemente, a condividere in pieno le vs.opinioni. Credo che sia i motoalpinisti/endursiti/trialisti che i frequentatori dei forum siano razze in via di estinzione e che alle generazioni future importi più la realtà virtuale della "nostra" realtà REALE!
Ma io non mollo….. :notme:

SuperHank

Messaggio da SuperHank » lun 31 ago, 2020 9:45 pm

BTMX ha scritto:
dom 30 ago, 2020 6:31 pm
Che dire.....scrivete per quanto potete, teniamo duro.
Accidenti, avevo preparato un report durante il lockdown, e poi mi sono dimenticato di pubblicarlo!!!
Rimediato subito! ;)

Ciao
Alves

Franz58

Messaggio da Franz58 » mar 01 set, 2020 6:43 am

Ciao a tutti
Credo che il livello si sia abbassato un po' su tutti i forum (almeno su quelli che frequento) perché è aumentata la pigrizia di scrivere o rispondere agli argomenti, con il telefonino è scomodo e con il PC quasi non si usa più.
Penso che questa società attuale ormai abbia perso del tutto la "curiosità di sapere" .
Così va' il mondo, ormai si legge solo ogni tanto le notizie che scrivono gli altri senza cercare di approfondire e capire il perché delle cose, interagire e dare la propria opinione.
È un decadimento di interesse, programmato dal "sistema" che ci vuole tutti "pecoroni senza idee proprie" .
Stiamo diventando tutti dei "follorwer" ( ? credo che si scriva così) a cui basta mettere un mi piace a quello che pensa qualcun'altro.
Questo è il mio pensiero.
Ciao a tutti da Franz58

Rispondi